Il nostro sito è apprezzato da un bacino di utenza che si sta espandendo sempre di più grazie alla segnalazione tramite vari canali mediatici, quali ad esempio trasmissioni televisive locali di successo quali “MO PENSA TE”, dove i nostri autori Giorgio e Sara partecipano attivamente da anni come ospiti esperti in dialetto, storia locale e modi di dire.
Altra preziosa risorsa del sito è la messa a punto di un’ottima strategia SEO (Search Engine Optimization), ovvero di tutte quelle attività web finalizzate ad ottenere la migliore rilevazione, analisi e lettura del sito web da parte dei motori di ricerca ottenendo così un efficace posizionamento.
Il risultato è facilmente verificabile, provando ad esempio a digitare la parola “folclore” (quindi un termine molto generico), e vedendo comparire sulla prima pagina di Google il nostro sito su… milioni di risultati!
Non manca il passa-parola (o tam tam), l'”operazione di marketing” più antica che rimane molto valida, di gente che partecipa alle nostre iniziative e ai nostri incontri.
Se anche a voi siete entusiasti del nostro lavoro, aiutateci quindi a diffondere e a segnalare il nostro sito e la nostra pagina Facebook, per contribuire a tramandare le nostre tradizioni e le nostre origini.